Come riconquistare un amore psiche

come riconquistare un amore psiche

Come riconquistare un amore agendo sulla psiche

Elementi segreti su come farlo tornare in modo naturale e senza alcuna pressione

Quanto conta la psiche in una relazione? Stai ascoltando la tua ragione o il tuo istinto. Scoprilo in questo articolo.

 

Lascia che ti mostri l’essenza di una semplice procedura di psicologia inversa che potrebbe determinare effetti devastanti nei sentimenti del tuo ex in meno di 7 giorni.

A tal fine ti chiedo di investire solo 5 minuti per leggere tutto d’un fiato questo articolo su come riuscire riconquistare l’uomo che ami con particolari strategie e metodi.

Scarica special report free su “come riconquistare suo amore”

 

Come riconquistare un amore psiche,corpo e cervello

Risposta: agendo sulla costante emozionale, stimolandola e non sulle infinite variabili o motivi della separazione.

 

 

Che significa agire al fine di stimolare la costante emozionale per riconquistare un amore?

Risposta: inviare degli stimoli di comunicazione senza doverlo contattare personalmente (altrimenti si attiverebbero meccanismi di difesa psicologica nei tuoi confronti).

Stimoli in grado di creare tensione emozionale, tale tensione aumenterebbe il potenziale di fascino di alcuni simboli interiori, diminuendo di riflesso il volume di altri simboli (amante, nuova passione, idee che lo imprigionano, nuove fissazioni compulsive) che sono in simbiosi con i primi.

 

Come farlo innamorare questione di psiche?

Se hai letto quanto scritto sopra, avrai capito che nella psiche umana è presente un sistema meccanicistico che agisce senza che noi ne siamo consapevoli. Una specie di intelligenza inconscia, la stessa che è in grado di preparare scenografie e trame perfette durante i sogni notturni, mentre la nostra coscienza è disattiva.

Tale intelligenza inconscia, ragiona per analogia non per razionalità e il suo cibo sono le emozioni o energia della psiche.

 

Noi siamo portati a coinvolgerci emotivamente nei confronti di fonti di stimolazione esterne, siano esse cose idee o persone, in grado di produrci tale cibo emozionale e queste sono allo stesso tempo gli artefici del nostro innamoramento.

Secondo il modello interpretativo della psicologia inversa, il tuo lui non ha troncato con te a causa di ragionamenti e motivi razionali, come potrebbe apparire a primo impatto, ma lo ha fatto perché il tuo ascendente psicologico nei suoi confronti si è ridotto a scapito di un nuovo interesse nascente che ha conquistato l’accesso alla stanza dei bottoni della sua mente.

I motivi razionali del distacco e rottura riguardo la relazione, non sono altro che dei meccanismi di difesa logici e razionali che hanno il compito di giustificare la rottura ai suoi occhi e a quelli del partner e di chi gli sta intorno (famigliari amici, colleghi ecc,).

Quando una donna si mette in testa di riconquistare un ragazzo, applica inevitabilmente un insieme di azioni ragionate, ricavate dalla storia d’amore vissuta con l’ex, tentando di aumentare il volume dei criteri che hanno rappresentato il legame di coppia.

Questo modo di agire è giusto dal punto di vista della ragione, ma sbagliato analogicamente, anzi, è questa manovra sensata a dare potere al nuovo oggetto di desiderio dell’ex perché?

 

Non è semplice da spiegare in questo articolo, ma puoi trovare approfondimenti iscrivendoti alla mia newsletter su come riconquistare un ex per donna cliccando questo link o se preferisci tagliare i tempi, troverai il pragmatismo di questa azione diabolica convertito in una semplice strategia in 3 passi applicabile da qualunque donna intenda riconquistare l’ex in meno di 7 giorni a partire da domani cliccando su Voglio scaricarlo subito.