Come farlo tornare dopo avere fatto sesso

Come farlo tornare dopo avere fatto sesso

2 errori comuni commessi dalle donne che gli impediscono di capire come farlo tornare dopo avere fatto sesso

Durante il primo incontro non sono pochi i provoloni che cercano di chiudere la serata tentando di fare sesso.

Sono i famosi seduttori da strapazzo o i cosi definiti PUA Pick Up Artist, che devono misurare le proprie abilità seduttive chiudendo col sesso al primo incontro.

Se sei interessata a lui e vuoi che non scappi dopo avere fatto sesso con te, allora evita questi errori cruciali come la peste.

Come farlo tornare dopo avere fatto sesso errori:

Cominciamo con il dire che quando accetti di fare sesso al primo incontro stai inevitabilmente inviando messaggi multipli al tuo pretendente.

Tali messaggi suonano: sono una facile, se lo faccio con te vuol dire che di solito lo faccio sempre al primo incontro con chi mi piace.

Questi messaggi taciti, vengono elaborati dal pretendente, il quale reagisce sfruttando la situazione per poi non farsi più vedere.

Altre volte, tale pretendente non scappa subito, ma rende la vostra pseudo relazione una routine di incontri a base di sesso senza coinvolgersi sentimentalmente.

Come farlo tornare dopo avere fatto sesso

Ma se hai compiuto l’errore cruciale di avere fatto l’amore con lui al primo incontro e ti stai chiedendo come farlo tornare dopo avere fatto sesso eccoti rivelate due strategie.

1) Se è scappato dopo avere fatto sesso con te e non si é più fatto sentire significa che ti ha destabilizzata.

Avevi creato in lui un desiderato pari ha 80 e gli hai permesso un posseduto di 80 neutralizzando il suo potenziale coinvolgimento allora che fare?

Semplice: devi riacquistare il potenziale di coinvolgimento che hai perso o rassegnarti e non vederlo più o finirai nella categoria tromba amica.

Chiamalo, ristabilisci un altra interazione con lui e getta delle esche affinché ti inviti ad uscire per un altro incontro.

Lui deve credere che farà nuovamente del sesso con te.

Durante questa uscita troverai un suo problema nascosto e glie lo ingigantirai in modo che ti riconosca come elemento stimolante un suo problema emotivo.

Al contempo gli negherai il sesso e pure sbaciucchiamenti vari per almeno altri 2 successivi incontri successivi.

Vedrai che lui si coinvolgerà sempre di più.

2) Se lui è uno al quale non manca il sesso, perché è pieno zeppo di amiche, conoscenti, colleghe che lo filano, allora sappi che se gliela neghi lui l’andrà a cercare da un altra parte.

Per tale motivo munisciti di maestria e dagli del sesso che faccia la differenza rispetto a quello che ottiene dalle altre e poi negaglielo e Bam l’avrai messo nella rete.

3) Prepara il tuo stile su come somministrargli piccole dosi di rifiuto ...continua…

Come farlo tornare dopo avere fatto sesso

Per maggiori stratagemmi su come gestire a un nuovo livello il tuo rapporto con gli uomini e non solo con il tuo Ex, leggi oggi stesso la semplice guida di John Alexander denominata come riconquistare un uomo in 7 giorni Click Here! 

 

 

 

Chi è arrivata qui ha cercato:
Cosa pensano gli uomini dopo aver fatto l amore prima volta
Come comportarsi dopo il sesso
Come fare innamorare un ragazzo dopo aver fatto sesso
Se lui non chiama dopo aver fatto sesso
Se dopo aver fatto sesso lui sparisce
Un uomo si innamora facendo sesso?

 

Come farlo tornare dopo avere fatto sesso