Come farlo innamorare in 10 giorni

Come farlo innamorare in 10 giorni

1 potente strumento su come farlo innamorare in 10 giorni a cui non hai mai pensato.

Se ritieni sia letteralmente impossibile farlo innamorare in 10 giorni della tua persona in modo semplice e veloce allora  ti potrai ricredere solo quando avrai letto questo[kudanileads_on_click_intent optin_id=optin_3]special report gratuito [/kudanileads_on_click_intent] Scaricalo ora prima che lo trasformi in un report a pagamento per il suo valore implicito.

Come farlo innamorare in 10 giorni o meno anche se è un narciso.

Se vuoi coinvolgere sentimentalmente un uomo facendo in modo che pensi e respiri la tua persona giorno e notte, non è sufficiente presentarti ai suoi occhi bella e sexy. Devi fare molto di più! Ogni uomo ha la sua chiave di accesso al pathos inconscio, che fa scaturire il bisogno di te – che comunemente viene definito con il termine stato di innamoramento.

Attenzione: continua a leggere tutto il contenuto inserendo semplicemente la tua email (non perdertelo)!

[kl_kudanileads_locked optin_id=”optin_4″]

È la sua parte inconscia che si innamora non certo la sua riflessione razionale. Per tanto se intendi farlo innamorare in 10 giorni dovrai scoprire a quali di queste chiavi turbative è sensibile, vediamole una per una.
1) Ha vissuto l’abbandono nell’infanzia  e oggi lo teme quindi tende ad attaccarsi come una sanguisuga.
2) E’ stato deriso e preso in giro nell’infanzia e oggi teme il giudizio negativo nei suoi confronti.
3) Teme di essere condizionato nelle sue scelte di vita o ricattato perché cosi è stato nel suo passato.
4) Ha vissuto un forte senso di colpa e oggi teme e rifiuta di doversi sentire in colpa.
5) Ha vissuto l’invalidazione causata da un genitore e oggi fa di tutto per vedersi come un campione.

Il tuo bersaglio da sedurre in 10 giorni è innamorato di una di queste chiavi esposte.

In altri termini una parte di lui le odia (la sua parte razionale ) ‘l’altra le ama (il suo inconscio). Trova la chiave giusta e somministragliela durante la relazione in corso  per poi togliergliela. Tale esperienza lo catapulterà immediatamente nel transfert e si innamorerà di te, anche se è in relazione appagante con la donna più bella affettuosa e comprensiva del mondo.

Le dinamiche per fare scaturire il pazzo amore, quello che non ha occhi e orecchie, non sono quelle che comunemente ci presentano dal tempo dei tempi che riguardano l’arte di saper corteggiare un uomo, ma ben altre sanguinose tecniche, e oggi tu puoi appropriarti di questi fantastici gioielli per gestire con successo le tue relazioni amorose.

[/kl_kudanileads_locked]

Per maggiori approfondimenti su questo fantastico tema e su come farlo innamorare in 10 giorni con la certezza del risultato  nutriti dei 3 super capitoli contenuti in come riconquistare un uomo in 7 giorni di John Alexander.

Enjoy
ILOS