Come fare innamorare un uomo sposato

Come fare innamorare un uomo sposatoLascia che ti spieghi come fare innamorare un uomo sposato riducendo l’interesse emotivo che prova per la moglie.

Ma prima di continuare a leggere questo segreto afferra subito lo special report gratuito a copie limitate sugli stratagemmi avanzati per fare tornare un Ex in 7 giorni o meno click Here!

Come fare innamorare un uomo sposato

1 modo poco conosciuto su come fare innamorare un uomo sposato che ti rasserena l’animo

Se sei pazza d’amore per lui, ma è sposato, comincia a chiedere a te stessa se non è una tua abitudine quella di innamorarti sempre di uomini sposati o già fidanzati.

Molte donne vivono la sindrome dell’agonismo in amore e lo celebrano quando scoprono che l’uomo che desiderano è sposato.

Si tratta per lo più di donne egocentriche e narcisiste che sentono il bisogno inconscio di diventare più femmine di quanto hanno sperimentato nel rapporto con la propria madre durante l’infanzia.

Queste donne si innamorano quando lui presenta un ostacolo o difficoltà causato da un altra donna o dalla moglie.

Ma come fare innamorare un uomo sposato e innamorato della propria moglie?

Step 1) lui deve disinnamorarsi della moglie per potersi innamorare di te o finirai per essere incasellata nel ruolo di trombaamica o amante di letto e niente dì più.

Lui non deve assolutamente sentirsi oppresso e obbligato a stare con te.

Non criticare mai la moglie, lui prenderebbe le sue difese e non chiedere a lui di fare una scelta, perché più critichi e ti anteponi palesemente a sua moglie più carichi l’ascendente ipnotico che lei ha nei suoi confronti.

Step 2) Magnifica quella povera donna della moglie perché viene in continuazione tradita e generagli un senso di colpa per la relazione che lui ha con lei.

Come fare innamorare un uomo sposato

Digli che non è giusto che stiate vivendo questa triade.

Fagli pesare che tu ti immedesimi nei panni di sua moglie, per cui, forse è meglio che decidiate di comune accordo di finirla con questa tacita disputa d’amore.

Da quel momento in poi ad ogni incontro, somministragli via via dosi sempre più massicce di rifiuto, facendolo sentire lievemente respinto.

Dgli apertamente che stai male per sua moglie.

Invitalo ad andare da lei mentre ti arriva un sms da un uomo che gli crea un altro dubbio.

Attraverso questa manovra stai riducendo il volume percettivo appagante che lui ha della propria moglie, aumentando il tuo ascendente in modo automatico.

Questa azione tecnica lavora sulla percezione emotiva che lui ha della moglie che comincerà a percepirla sempre più fastidiosa e insopportabile, qualsiasi cosa faccia.

Trovi molto altro materiale inedito su come fare innamorare un uomo sposato o meno all’interno dei capitoli speciali della guida come riconquistare un uomo in 7 giorni. Maggiori approfondimenti Continua a leggere!

Enjoy

ILOS

 

Come fare innamorare un uomo sposato

Click Here!