Capire come fare innamorare un narcisista egocentrico.

Capire come fare innamorare un narcisista egocentrico

Come fare innamorare un narcisista egocentrico e come gestire la relazione in questo articolo.

L’uomo narciso può appartenere a 2 tipologie psicologiche diverse che vengono definite con il termine Ego-Maschio e Ego-Uomo. 

La tipologia Ego-Maschio è l’uomo narcisista egocentrico per eccellenza.

L’Ego – Maschio concentra la propria vita sui suoi attributi di tipo sessuale o identificazione di Maschio in quanto Maschio.

Puoi inviargli stimolazioni sia con il tuo linguaggio del corpo sia con i modi in cui interagisci con lui per la tecnica dettagliata clicca qui

 

Questo tipo d’uomo mette spesso in evidenza il suo valore di libertà e indipendenza.

Potrai riconoscerlo istantaneamente, in quanto è molto attento alla propria immagine estetica e vita sociale in generale.

 

Potremmo ritrovarlo tra i classici Playboy e personaggi che frequentano corsi su come sedurre le donne o ballo latino americano etc..

Sempre intento a voler attrarre e conquistare saltando di fiore in fiore mostrando i suoi successi.

L’ego Maschio deve confermare il suo dubbio inconscio di non essere sufficientemente maschio dimostrando a se stesso che invece lo è. 

Tale dubbio lo conferma nel momento in cui non ottiene il successo desiderato nelle relazioni con l’altro sesso.

Il ragionamento è semplice:  questo tipo di narciso egocentrico ha sofferto nell’infanzia proprio a causa della sua inefficenza relazionale e incapacità di mostrare agli altri quanto fosse simile a suo padre.

Il suo successo si conclama quindi nel momento in cui riesce a manipolare le donne a suo piacimento dimostrando loro la sua virilità mascolina. 

Come fare innamorare un narcisista egocentrico

Come fare innamorare un narcisista egocentrico maschio beta?

Semplice: dovrai coinvolgerlo proprio sul suo turbamento basilare (il suo limite interiore o il suo dubbio).

Alimenterai il dubbio che è presente in lui di non essere sufficientemente bravo e prestante nel rapporto con le donne, soprattutto nel sesso. 

 

Poiché il narcisista usa una comunicazione manipolativa per ricevere amore, in quanto lui essendo innamorato perennemente di se stesso, non può elargirlo verso il prossimo, si pone senza rendersene conto a servizio delle sue paranoie.

Il gioco è sottile, nel senso che potrai stimolare il suo dubbio o omosessualità latente che rappresenta proprio la molla che lo spinge a desiderare le donne e confermare il suo successo.

Dovrai andare avanti con questo gioco di tira e molla in eterno, o perderà presto interesse nei tuoi confronti. Trovi il metodo Push And Pull Femminile cliccando qui.

Come fare innamorare un narcisista egocentrico

Come fare innamorare un narcisista Ego-Uomo:

A differenza dell’ego Maschio, la tipologia Ego-Uomo non è coinvolto sul dubbio riguardo la sua prestanza sociale e sessuale in quanto maschio.

Prestanza che l’ego maschio invece deve confermare a se stesso di continuo a causa dei dubbi vissuti durante traumi nell’infanzia.

 

Il dubbio dell’ Ego-Uomo è il coinvolgimento che riguarda il non essere all’altezza in quanto uomo, non in quanto maschio e c’è una enorme differenza..

Lo sentirai spesso parlare dell’importanza di avere abilità nel provvedere in modo sufficiente a sfamare la sua famiglia, a rendersi utile, perché in quanto EGO gode nell’ottenere successo e riconoscimento.

Morirebbe per alcuni suoi valori.

Noterai quanto sia preso dal fatto di non riescire a guidare la propria vita nella direzione che desidera. Lo identifichi semplicemente osservando quanto vive assorto nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

L’ego Uomo è responsabile, sincero e affidabile, per tanto capire come fare innamorare un narcisista Ego Uomo, significa agire sull’affettività e il romanticismo, non sulla sessualità.

Potremmo dire che: fare innamorare un uomo narcisista non è facile, sia che trattasi dell’Ego Maschio che di un Ego-Uomo.

Entrambi le tipologie hanno chiavi di accesso alle emozioni differenti, perché sono portati a riflettere ed essere strategici.

Nel primo caso, l’altalena di stimoli che dovrai inviare avranno a che fare con la sfera sessuale, nel secondo caso invece, l’azione è mirata verso il romanticismo e affettività.

Sia Il Narcisista Ego Maschio che Ego Uomo fanno parte di una delle 4 categorie di narcisisti che sono: Il narciso sociale, il bello, il perfetto e l’eremitico.

Di queste 4 tipologie vorrai porre la tua massima attenzione quando ti troverai in relazione con il narcisista eremitico.

L’eremitico – solitario – è il tipo narciso più pericoloso in assoluto e anche quello che si accanisce nel rapporto con una donna altruista.

Sono proprio i narcisisti eremitici i potenziali stalker perchè..continua  

 

 

Come fare innamorare un narcisista

 

Come fare innamorare un narcisista