​Come disinnamorarsi dell’amante in 7 giorni e rispedirlo dalla moglie

Come disinnamorarsi dell'amante

Come disinnamorarsi dell’amante?

Ci pensi e ripensi per tutto il giorno e scopri che più non lo pensi e più lo vuoi. Si chiama risposta polare della nostra mente.

Allo stesso modo in cui imponi a te stessa di fare qualcosa e prendi atto che ti viene voglia di fare l’esatto contrario.

Hai deciso di andare a dormire alle 23 per essere lucida alle 7 ti sdrai nel tuo caldo letto imponendoti di prendere sonno ma non ci riesci.

Ti addormenti alle 3 e al mattino senti il peso del risveglio, come se ti crollasse il mondo addosso.

Riflettendo, scopri che dovresti innamorarti di un uomo diverso, ma più cerchi che questo accada e più non riesci a innamorarti di nessuno che non sia il tuo amante.

Come disinnamorarsi dell’amante: ritorno al tuo equilibrio emozionale.

Se ti sei innamorata di un amante, quindi di un uomo già occupato e non sei in grado di sostituirti a sua moglie perchè sei priva delle strategie giuste per farlo impazzire d’amore per te, allora sappi che non riuscirai a disinnamorarti usando la tua sola forza di volontà.

Il tuo inconscio o alterego si nutre della trasgressione. Tu competi senza rendertene conto con sua moglie, a volte vinci altre volte perdi.

Gli stimoli emozionali che ricevi da questa relazione soddisfano una parte profonda della tua mente che non vuole privarsi assolutamente dell’energia che si produce.

Se ti sei innamorata di un uomo non libero c’è un motivo analogico anche se ti continui a chiedere come disinnamorarsi dell’amante

Tuttavia, puoi riuscire a disinnamorarti di un amante in breve tempo e dimenticarlo se capirai come maneggiare i tuoi stati interiori e in particolar modo l’innamoramento-coinvolgimento che senti verso un amante.

Come disinnamorarsi dell'amante

Tecnica N.1: osserva e scruta profondamente potenziali rapporti che potresti aprire con uomini che sono gia impegnati. Ad esempio: sei stata invitata a bere un caffe con il tuo collega sposato? Accetta l’invito e approfondisci il rapporto con lui.

Chiaramente, non dovrai farti un altro amante anche se paradossalmente questa rappresenta la soluzione analogica per disinnamorarsi dell’amante primario.

Il semplice frequentare un altra persona occupata a livelli superficiali rappresenta una pillola di antidoto potente da somministrare al tuo inconscio per ridurre il volume di ascendente che possiede il tuo amante nei tuoi confronti.

Questa mossa consapevole andrà a ridurre il pensiero ossessivo che hai di lui che si crea proprio dal sentirti contrapposta alla moglie.

Tecnica 2: potrai disinnamorarti dall’amante usando le sottomodalità del pensiero per immagini che insegna la programmazione neurolinguistica ossia la materia che studia come usano il loro sistema nervoso le persone eccellenti e di successo. In cosa consiste?

Semplice: nella distorsione consapevole delle sfumature di pensiero per influenzare i tuoi stati interiori. Ad esempio: quando il tuo amante non è con te fisicamente allora lo devi ricordare e usi gli occhi della mente.

Nel ricordo ci sono delle immagini che coinvolgono i tuoi 5 sensi.

Puoi immaginare visivamente il volto del tuo amante, immaginare il suono della sua voce, immaginare come ti tocca e i suoi baci e addirittura ricordare il profumo delmsuo maglione.

Quando immagini attivi sensazioni e emozioni nel tuo plesso solare. Puoi sentirti gioiosa, eccitata, felice, innamorata, ma anche: ingelosita, frustrata, annoiata, arrabbiata etc. sono tutti stati interiori che noi creiamo in noi stessi.

Non esiste la depressione ma il nostro deprimerci usando le immagini interiori che assorbiamo come una spugna dall’ambiente.

Usare le sotto modalità pnl significa lavorare sulle immagini che la tua mente produce e in particolar modo sul sottofondo che compone il contesto delle immagini.

Ad esempio: immagina per un attimo il tuo amante che porge un gioiello costoso alla moglie come regalo di anniversario del loro matrimonio, mentre osservi questo film mentale aumenta la luminosità della scena e rendila più a fuoco e vicina mentre ascolti le sue parole che le dicono ti amo tesoro. Cosa provi nel tuo plesso solare?

Adesso ripeti la stessa scena di prima con gli occhi della mente ma trasforma tutto in bianco e nero e abbassa la luminosità mentre fai attenzione a quello che avverti nel tuo plesso solare, che succede? Adesso prova a continua……..