Come conquistare un uomo deluso da storie passate

​Come conquistare un uomo deluso da storie passate

Capita di inbattersi in nuove e stimolanti conoscenze e chiedersi come conquistare un uomo deluso da storie passate, la risposta è semplice: conquistare la sua fiducia!

L’uomo che proietta diffidenza nell’aprire una nuova relazione, non stà facendo altro che reagire alle eggregore o forme pensanti nate da esperienze traumatiche del passato.

Cosi come l’esoterismo considera le forme pensanti al pari di entità che possono prendere il dominio sul corpo e sulla mente, la psicologia risponde chiamandoli simboli patologici presenti nel sistema psico-mentale dell’individuo.

Il passato è ciò che condiziona il presente e il futuro e questo vale soprattutto quando trattasi di rapporti sentimentali.

In altri termini: per conquistare un uomo deluso e sfiduciato nei confronti delle donne, dovrai conquistarti un forte ascendente psicologico, come se stessi facendo una terapia nascosta al tuo bersaglio.

Capire come conquistare un uomo deluso da storie passate significa prendere in considerazione le abilità a comunicare in modo profondo e empatico con il bersaglio da trattare.

Questi sono alcuni passi che potresti applicare al fine di conquistare la sua fiducia:

1) Comincia con il costruire affinità attraverso il dialogo, che da superficiale diviene via via più profondo e indagatore, tarando l’aspetto razionale degli argomenti con un buon condimento di umorismo.

2) Quando avrai ottenuto sufficiente confidenza, lo stimolerai a raccontarti fatti del suo passato che lo hanno fatto soffrire, basandoti sulla tematica torti ricevuti dalla partner nelle sue precedenti relazioni sentimentali. Avrai fatto centro se raccontandoti queste esperienze manifesterà vive emozioni.

3) Quando avrai ridotto le sue cariche emozionali, gli farai raccontare episodi del passato in cui è stato lui ad aver fatto dei torti alla partner. L’obiettivo è quello di fare in modo che lui possa vivere un senso di colpa per qualcosa che ha commesso in passato.

​Come conquistare un uomo deluso da storie passate

Cosa produce questa procedura e perchè svela come riconquistare un uomo deluso da storie passate?

Questo modo di interagire col tuo potenziale partner, decomprime il rancore che egli prova verso le storie sentimentali passate, rancori che vengono trasmutate in diffidenza attuale.

Al contempo sperimentando un leggero senso di colpa, ripensando ai suoi errori e torti arrecati alle sue ex partner, riduce per effetto meccanicistico il senso di delusione e diffidenza nel intraprendere un nuovo rapporto.

Ricordati che non serve assolutamente a nulla cercare di convincere il soggetto usando la ragione, inducendolo a riflettere, anzi, tanto più gli dirai che dovrebbe aprirsi a nuove relazioni e più si determinerà una chiusura un lui con una presa atto maggiore della diffidenza che prova..

Vedila in questo modo: sono le emozioni che ci governano più che la logica e la razionalità a ipnotizzarci creandoci una visione nera della vita relativa.

Il risentimento provato verso gli altri riduce il senso di colpa nei confronti di se stessi, e viceversa, cosi come l’affidabilità frustrata riduce la diffidenza e viceversa.

Tutti quanti noi abbiamo bisogno di sperimentare tali emozioni o stati interiori anche se non sono graditi e grazie a questi, siamo in grado di provare gioia, felicità, amore, passione, romanticismo etc. proprio a causa del contrasto che si crea tra dolore e piacere.

Per conquistare un uomo deluso, arrabbiato e diffidente a causa di storie passate quindi vorrai cambiare le sue condizioni emozionali interiori innanzitutto e solo in un secondo tempo presentarti come potenziale partner affettivo/sessuale.

Per ulteriori dettagli, metodi e segreti sui nuovi algoritmi emotivi per conquistare uomini difficili leggi la seconda parte dell’ebook di John Alexander intitolato come riconquistare un uomo in 7 giorni nei capitoli come trattare un uomo per mantenerlo innamorato.

Buona lettura
Iloslifestyle

 

come riconquistare un uomo in 7 giorni