come capire se lui è attratto da un altra donna

come capire se lui è attratto da un altra

 

Se temi che il tuo lui possa invaghirsi ancora e ancora, allora in questo articolo faremo luce su come capire se lui è attratto da un altra.

Sono all’ordine del giorno gli invaghimenti che gli uomini provano tacitamente nei confronti di donne che siano amiche o meno della propria moglie o fidanzata.

Stai per sfatare il mito degli uomini innamorati che non guardano le altre e non si invaghiscono di sogni.

Sapevi che ci sono donne che inconsapevolmente con i loro modi di fare provocano attrazione in uomini impegnati, proprio perchè avvertono il bisogno di competere con un’antagonista e vincere la partita?

Sono le famose gatte morte!

Secondo alcune teorie psicologiche, le donne egocentriche sono alla perenne ricerca di uomini già impegnati.

Penetrano come terzo elemento all’interno della coppia come serpenti velenosi.

Hanno l’intento di dimostrare a se stesse quanto siano seducenti sexy e vincenti in amore.

Quando il proprio partner è attratto da un altra, la prima cosa che fa è evidenziarne un suo difetto.

Non ti parlerà certo di un  isuo pregio.

Parla male alla moglie o fidanzata della donna che in realtà lo sta coinvolgendo emotivamente.

La lingua batte dove il dente duole.

Se tende alla critica, allora il suo inconscio è preso, anche se la sua parte razionale afferma il contrario e questo è un primo punto da considere.

Spesso chi comincia a provare un coinvolgimento verso un’altra donna commuta il comportamento nei confronti della propria partner.

Ad esempio: comincia a diventare più generoso e gratificante, proprio per nascondere il suo invaghimento.

Ad un tratto potrebbe venirgli voglia di dirti: “sei bellissima sta sera tesoro” proprio un attimo dopo aver salutato qualcuna che lo attrae, ma vuole che questo non traspaia ai tuoi occhi.

Come capire se lui è attratto da un altra: segnali non verbali che aprono un mondo di verità sommerse.

Esistono una serie di segnali non verbali che ti dicono se il tuo partner è attratto da un’altra al di la di quello che afferma parlando con te.

 

Molti di questi segnali, li ho inseriti all’interno di uno special report gratuito che ho allegato al programma Non Verbal Flash Donna, un metodo in 7 passi che guida le donne ad usare il proprio linguaggio del corpo sexy per sedurre gli uomini all’istante  Clicca qui e scopri di più.

Ad esempio: se siete in gruppo e il tuo bello si accorge della presenza di una donna che lo stimola, lo capirai dal fatto che quella sarà la donna verso la quale manifesterà di investire meno rispetto agli altri componenti del gruppo in termini di attenzione ed energia.

Se hai presentato a lui una tua amica, controllerai i segnali di gradimento che emetteranno entrambi attraverso il linguaggio del corpo mentre interagiscono lontani dal gruppo, ma anche dalla tua persona.

Quando si è in gruppo, le reazioni non verbali, gli stati emotivi che si determinano sono diversi da quando ci si trova soli col partner.

Vale anche quando vuoi capire se lui è attratto realmente da un altra.

Per avere la certezza se lui sia attratto o meno, dovresti notare la comunicazione tra loro quando interagiscono da soli.

Come capire se lui è attratto da un’altra: domande trabocchetto e reazioni non verbali che ti confermano l’interesse.

Fai domande al tuo partner del tipo:”come trovi la mia amica Francesca?”

Nota cosa fa prima di risponderti, mentre ti risponde e dopo averti risposto.

Vuoi scoprire una incongruenza o differenza tra ciò che dice e ciò che fa, che lascia dedurre un suo forte coinvolgimento verso quella persona.

Potrebbe risponderti: “l’ho trovata annoiante“, mentre gli viene l’impulso di digitarsi il nodo della cravatta, che ci indica coinvolgimento sessuale.

Oppure: “una ragazza realmente interessante” mentre non compie alcun atto non verbale compulsivo, che ci suggerisce quanto non provi alcun tipo di interesse.

Potrebbe anche dare risposte di approvazione usando la parte logica, mentre la sua parte emotiva ti invia gestualità e segnali di rifiuto, ad esempio: ” la tua amica è molto atteaente”, mentre chiude le sue braccia o ha un prurito nervoso al naso il chè indica un rifiuto.

Adesso hai una visione più nitida su come capire se lui è attratto da un’altra, tuttavia puoi approfondire ulteriormente se la cosa ti interessa.

Trovi chicche e stratagemmi inediti dentro lo special report dedicato al linguaggio del corpo femminile per maggiori informazioni vedi: Non Verbal Flash Donna.

Enjoy
IlosLifestyle

 

 

​come capire se lui è attratto da un altra