Come capire se il tuo ragazzo ti ama davvero

Come capire se il tuo ragazzo ti ama davvero

Scopri i 6 indizi su come capire se il tuo ragazzo ti ama davvero o mente al fine di fare solo sesso.

Mi ama o non mi ama come capirlo? Dice di amarmi ma poi esce sempre con gli amici trascurandomi per lungo tempo. Dice di amarmi appena prima che voglia fare sesso, ma come essere sicure del suo amore? Come faccio a capire se è davvero innamorato o se vuole solo fare sesso?

Come capire se il tuo ragazzo ti ama davvero

Nessuna donna al mondo può avere la certezza assoluta che il proprio uomo la ami sconsideratamente, proprio perché la mente del maschio è stata progettata per generare continui impulsi alla procreazione più che alla sopravvivenza del genere umano.

Quante donne avrebbero messo le mani sul fuoco certe dell’amore e fedeltà del proprio partner finendo con il restare deluse e sconcertate?

Qui trovi 6 indizi su come capire se il tuo uomo ti ama davvero o ti sta manipolando.

1) se hai indagato e sei certa che lui non abbia un altra relazione sentimentale o semplicemente sessuale con un altra al di la di quello che lui affermi, ciò é segno che potrebbe amarti davvero.
2) Se passa molto tempo con te anche senza fare sesso e mostra il suo rispetto assoluto anche di fronte a possibili critiche dei tuoi amici schierandosi dalla tua parte, anche quando hai torto, difendendoti a spada tratta anche andando contro i suoi principi e valori, stai certa che ti ama.
3) Se malgrado la tua autonomia lui sente il bisogno di prendersi cura di te e della tua prole dimostrandolo con i fatti di fronte a qualsiasi avversità si presenti nella vostra relazione, mettendo in secondo piano soldi e impegni vari e evitando di promettere; ma esegue, stai certa che è un uomo di valore e ti ama, difficile pensare a un suo inganno.

 

Normalmente è il fanfarone che ti riempie di promesse e che poi ti chiede di dividere il conto della cena a rappresentare spesso l’uomo ingannevole.

4) Se un uomo ti ama, si prende cura della tua persona più della sua auto nuova. Egli sente l’impulso a lavare i piatti affinché la donna che ama non si rovini le mani, è attivo e collaborativo nelle faccende casalinghe e nella gestione dei figli.

La propria moglie per lui è in cima ai suoi valori, anche più dei suoi genitori. Quegli uomini che poltriscono in poltrona, mentre la moglie o fidanzata si fa in 4 per gestire la situazione in casa, fare da mangiare e gestire i figli, mentre lui è li che legge il giornale, sappi che quell’uomo ti ama a modo suo.

Tu per lui rappresenti una pseudo mamma, lui dipende dai tuoi servizi e dietro la storia del ti amo, cè quasi sempre un forte senso del possesso e gelosia sproporzionata.

Questi uomini padri padroni potrebbero arrivare ad uccidere pur di non perdere il proprio oggetto di gratificazione.

5) Se ti ama, sente il bisogno di dimostrartelo con i suoi sacrifici. Ti sorprende spesso portandoti in dono quell’oggetto che hai guardato in vetrina per oltre 10 minuti.

Sa che la sua donna non dimentica le ricorrenze e si sforza anche lui di non dimenticare ciò che è importante e di valore per la propria donna. Quando un uomo si comporta in questo modo i casi sono 2: Potrebbe avere un altra o ti ama veramente alla follia.

6) Ti ama veramente quando è felice che tu sia felice, al pari di quanto potrebbe provare per la felicità di un figlio.

L’amore per quest’uomo non è attaccamento morboso, gelosia e senso del possesso, ma egli è talmente superiore a tali fenomeni che proietterebbe amore, rispetto nei tuoi confronti, anche se tu lo lasciassi per un altro.

Anche se sono rari tali tipi d’uomini oggi, uomini che accettano e gioiscono per la felicità della partner senza provare senso di rivendicazione o conflittualità legali, loro  sono sempre i veri vincenti.

Spesso le donne prendono abbagli per uomini pupazzi e lasciano uomini veri, per poi pentirsene amaramente.

Vorrebbero tornare indietro, ma quasi mai provano a tornarci insieme, perché non ne hanno più il coraggio e sentono di non poter più meritare tali uomini veri …  e finiscono con l’accontentarsi dei Pupazzi egocentrici e manipolatori, divenendo loro schiave e tenendoselo anche se non lo vogliono più.
ILOS

Vuoi sapere di più su come scoprire se lui ti ama veramente e diventare una vera esperta dei sentimenti d’amore?

Leggi il terzo capitolo di come riconquistare un uomo in soli 7 giorni e scopri quello che nessuno ti ha mai detto su come ragionano e sentono gli uomini quando si innamorano o quando ingannano per avere solo sesso. Scopri di più Click Here!

 

Come capire se il tuo ragazzo ti ama davvero

 

Se sei qui è perché hai cercato:

Indizi Per Capire Se Ti Ama Davvero
Come capire se ti ama
Come faccio a capire se è sincero quando mi dice che mi ama?
Come faccio a capire se è davvero innamorato o se lo dice solo per fare sesso
Mi ama o non mi ama come capirlo
Dice di amarmi ma poi esce sempre con i suoi amici