Amore non corrisposto

Smetti di soffrire per amore non corrisposto

Migliaia i casi di sofferenza per amore non corrisposto, la soluzione è una : riattivare l’amore dell’ex utilizzando la “psicologia inversa” 3 semplici tattiche da utilizzare per ri -generare la sua esigenza emozionale  a scapito del coinvolgimento nei confronti dell’ostacolo.

Da John Alexander:

Continuo a ricevere richieste di aiuto, consigli, consulti da centinaia di persone ogni singolo mese sia in Italia che nel mondo, persone sfiduciate, sofferenti per il trauma provocato da un amore non corrisposto, persone che pur meritando l’amore, continuano a fare a pugni con l’enigma della giusta tattica da utilizzare per riconquistare l’ex.

Molti di loro hanno seguito l’istinto, altri hanno elaborato strategie emerse dal loro pensiero razionale, altri ancora si sono affidati alla bacchetta magica dei Guru o specialisti della riconquista. La spiacevole notizia è che l’87% di chi ha agito in tal modo ha perso ogni speranza di riabbracciare l’ex…….

In questo special report GRATUITO approfondiamo nei minimi dettagli le situazioni di amore non corrisposto e come alzare dell’ 87% la possibilità di ritornare insieme all’ex partner, anche se la situazione attuale sembra difficile e senza soluzione.

I sentimenti umani non sono mai statici ma seguono la legge della variabilità, cosi come l’identificazione di un simbolo incarnato in una persona.

Seguendo alcune semplici strategie comportamentali elaborate da John Alexander centinaia di coppie hanno visto realizzare il loro sogno di tornare a vivere insieme e adesso anche tu puoi appartenere a quella categoria.

Maggiori info Qui

Torna a Amore non corrisposto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: