Se vuoi tornare con lui anche se potrebbe odiarti....

"3 passi per riconquistarlo anche se lo hai deluso"

In questa special page dedicata scoprirai 3 passi per riconquistarlo anche se lo hai deluso per averlo tradito sessualmente e adesso non ti sopporta. Comincia con lo scaricare lo special report dedicato gratuito clicca qui

Monday

January

01

1999

È deluso per quello che gli hai fatto?

Se lui adesso è deluso, abbattuto e arrabbiato a causa di un tuo "errore" (che potrebbe aver invalidato la sua dignità e la fiducia che provava per te) ..e tutto questo ti fa cadere in un profondo sconforto.

Un abbattimento che si aggrava giorno dopo giorno ... allora sappi che la situazione può cambiare e anche velocemente se conosci i giusti passi da fare.

Qui facciamo luce su un semplice stratagemma di comunicazione.

Qualcosa che mira allo scioglimento della sua rabbia compressa e alla ristrutturazione della fiducia che hai lui adesso non prova più per te.

Ricorda: non sei costretta a subire questa una situazione poco gradevole.

Al contrario: puoi creare una nuova realtà e farlo anche in tempi veloci.

Passo N.1

Lui deve attivare una catarsi verso sé stesso:

Fai in modo che possa scaricare la sua rabbia e sfogare tutta la  delusione che ha dentro raccontandola a qualcuno, un amico o amica che tu invierai in missione speciale.

La catarsi della rabbia compressa o il condividere la delusione ne riduce automaticamente la carica e permette di metabolizzare l'accaduto in tempi veloci.

Questa manovra dovrà attivarsi grazie a un intervento esterno da parte di una persona che conosciate entrambi, pronta a farti il favore di confessarlo e farlo sfogare.

Se non c'è nessuno di vostra conoscenza che possa assolvere a questo compito, allora toccherà a te farlo.

Passo N.2

Aggancialo e stabilisci un contatto con lui:

Stabilisci un contatto con il partner ferito attraverso una serie di messaggi via testo, nei quali andrai subito al sodo chiedendogli di voler parlare con lui al telefono.

Vorrai definire la vostra situazione, in quanto, anche se probabilmente lui potrebbe pensare che non meriti neppure la sua attenzione tu vorresti incontrarlo per parlargli di cose importanti che ti riguardano.

Il fine dei messaggi è quello di avere una interazione telefonica in cui gli proporrai un ultimo incontro .. e se vorrà ascoltarti non gli ruberai molto tempo.

Dovrai mantenere un atteggiamento congruente e rispettoso riguardo la tua persona (qualsiasi cosa o errore tu abbia commesso durante il rapporto) senza lacrime, zerbinarti a lui o pregarlo.

La finalità del passo numero 2 è quella di persuaderlo a un incontro di persona ..

.. non quello di mettervi a parlare o litigare per telefono in cerca di chiarimenti. Fagli intuire sin da subito che se ne parlerà durante il vostro incontro.

Evita e tronca ogni suo "GANCIO" per parlare dell'esperienza al telefono ..... digli in modo assertivo e sicuro di te "incontriamoci".

Passo N.3

Adesso che sei riuscita a incontrarti con lui dovrai fare 3 cose :

Generargli una catarsi emozionale:

Il che vuol dire ascoltarlo e farlo sfogare completamente sino alle lacrime, senza provocarlo, senza fare valere le tue ragioni .. e senza "MENTIRGLI" .. Il suo sfogo potrà durare anche fino a un ora per affievolirsi. Tieni presente che potrebbero servire più sessioni.

Portarlo al giusto livello di svuotamento emotivo:

Quando sei sicura che abbia raggiunto un buon livello di sfogo, allora toccherà a te sfogarti di fronte ai suoi occhi. Lui deve vedere il tuo pentimento "SINCERO" per avere fatto quello che non andava fatto. Deve sentire il rimorso che stai esprimendo, sino a che non sia lui a scusarsi per qualche sua esagerazione.

Cambia il significato di quello che è successo facendo una ri-contestualizzazione:

Digli quanto quella esperienza possa servire per entrambi, per maturare e capire che vi ha legato ancora di più, proprio perché hai potuto comparare le sue qualità rispetto a quelle scadenti di un avventura avvenuta in un momento di DEBOLEZZA e sconforto.

Questi 3 passi per riconquistarlo "se lo hai deluso" sono estremamente efficaci .

Anche se possono essere a volte difficoltosi da mettere in pratica...

Alza il suo valore della fiducia rinnovata nei tuoi confronti ..  

... e del perché adesso può essere quasi Una certezza la tua fedeltà dopo l'accaduto.


All'interno del per-corso Torna Con Me System si approfondiscono le giuste tattiche da usare per determinare una "reale influenza" sbalorditiva in un Ex partner.. senza esporsi di persona più di tanto e senza alcuna pressione da parte tua.


Come deve essere usato il periodo di non contatto nei giusti modi per provocare nel partner delle proiezioni di significato personale sul tuo comportamento (che lo cucinano nel suo stesso brodo), una tecnica potentissima.
Quando invece "non" applicare la tecnica del non contatto rischiando di aggravare ancora di più la situazione (vedi Narcisisti).
Quale tipo di messaggio inviare all'ex e cosa scrivergli affinché tu possa recuperare istantaneamente tutto il valore e l'attrazione perduta.
Recuperare il rapporto con un ex dopo tanto tempo (il modo giusto e il modo sbagliato).
Il primo incontro con l'ex oltre ai 14 errori (che vuoi evitare come la peste) per evitare che si allontani ancora di più da te.
Re set della relazione precedente e inizio di una nuova relazione romantica e appassionante … ma sempre con l'ex.
Molto altro ...

Entra oggi nel Per - corso

Approfitta e cambia la tua vita Adesso

Scaricalo oggi  in offerta

Tutti i Diritti Riservati

Tutti i Diritti Riservati

Ai sensi della Legge 633/41, è vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi a esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore. Assistenza: info@iloslifestyle.com Disclaimer: I temi trattati all’interno del sito e degli ebook qui presentati riguardano servizi legati a rimedi di tipo naturale. Questi contenuti sono da considerarsi come puro e semplice intrattenimento avendo il solo scopo informativo e non sono da intendersi come consulenza professionale specialistica. Non sono medico, psicologo o professionista della salute mentale ma ricercatore autonomo di sistemi olistici ed empirici applicati alla comunicazione persuasiva, pertanto tali soluzioni proposte non vogliono sostituire in alcun modo il parere di uno specialista della salute mentale. Utilizzando il presente sito l’utente dichiara automaticamente di accettare termini e condizioni.

Copyright 2024 Riconquistare.net

REGISTER YOUR SPOT NOW

Enter your details below to get instant access to [enter lead magnet name here]

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

Possiedi Già Il Manuale di John Alexander
Per Riconquistare L'Ex?

Continua la tua formazione apprendendo ulteriori segreti ... per fare in modo che il tuo lui non ti lasci .. e resti legato a te fin che "Morte" non v separi ... clicca il pulsante


Close