Step 1: Leggi con attenzione>> Step 2: Clicca il bottone in fondo alla pagina >> Step 3: ordina con sicurezza il manuale

3 passi per riconquistarlo anche se lo hai deluso

In questa special page scoprirai 3 passi per riconquistarlo anche se lo hai deluso per averlo tradito sessualmente.

Se lui adesso è deluso, abbattuto e arrabbiato a causa di un tuo "errore" che potrebbe aver invalidato la sua dignità e la fiducia che provava per te .. e tutto questo ti fa cadere in un profondo sconforto ... che si aggrava giorno dopo giorno ... allora sappi che la situazione può cambiare e anche velocemente.

In questa special page dedicata ai 3 passi per conquistarlo anche se lo hai deluso, facciamo luce su un semplice stratagemma di comunicazione che mira allo scioglimento della sua rabbia e alla ristrutturazione della fiducia che hai perso.

Non sei costretta a subire una situazione poco gradevole, ma puoi creare una nuova realtà e puoi farlo in tempi veloci.

Passo 1):  Fai in modo che possa scaricare la sua rabbia e sfogare la sua delusione raccontandola a qualcuno un amico o amica che tu invierai in missione .

La catarsi della rabbia compressa o il condividere la delusione ne riduce la carica e permette di digerire l'accaduto in tempi veloci ma deve attivarsi grazie a un intervento esterno da parte di una persona che conosciate entrambi pronta a farti il favore di confessarlo.

Se non c'è nessuno di vostra conoscenza che possa intermediare tra di voi allora questo compito toccherà a te.

Passo numero 2): stabilisci un contatto con il partner ferito attraverso una serie di messaggi via testo nei quali vai subito al sodo chiedendoli di parlare con lui al telefono per definire la vostra situazione, in quanto anche se non meriti neppure la sua attenzione speri di potergli parlare per rivelargli alcune cose importanti.

Il fine dei messaggi è quello di avere una interazione telefonica in cui gli proporrai un ultimo incontro e se vorrà ascoltarti non gli ruberai molto tempo. Dovrai mantenere un atteggiamento congruente e rispettoso riguardo la tua persona qualsiasi cosa o errore tu abbia commesso durante il rapporto senza lacrime, zerbinarti a lui o preghiere.

La finalità del passo numero 2 è quella di persuaderlo a un incontro di persona non quello di mettervi a parlare o litigare per telefono in cerca di chiarimenti, fagli intuire che se ne parlerà durante il vostro incontro. Evita e tronca ogni suo "gancio" per parlare dell'esperienza al telefono ..... digli in modo assertivo e sicuro di te " incontriamoci".

 Passo 3): Adesso che sei riuscita ad incontrarti con lui dovrai fare 3 cose : 1 generargli una catarsi emozionale, il che vuol dire ascoltarlo e farlo sfogare completamente sino alle lacrime senza provocarlo, senza fare valere le tue ragioni e senza mentirgli.

Il suo sfogo potrà durare anche fino a un ora per affievolirsi sempre di più. 2: quando sei sicura che abbia raggiunto un buon livello di sfogo allora toccherà a te sfogarti di fronte ai suoi occhi, deve vedere il tuo pentimento per avere fatto quello che non andava fatto deve sentire il rimorso che stai esprimendo sino a che non sia lui a scusarsi per qualche sua esagerazione.

3: Cambia il significato di quello che è successo facendo una ri-contestualizzazione verbale creando una nuova visione dell'accaduto ad esempio digli quanto quella esperienza possa servire per entrambi per maturare e capire che vi ha legato ancora di più perchè hai potuto comparare le sue qualità rispetto a quelle scadenti di un avventura avvenuta in un momento di debolezza e sconforto.

Alza il suo valore della fiducia rinnovata nei tuoi confronti e del perchè adesso la fiducia puo essere quasi certezza dopo l'accaduto.

Questi 3 passi per riconquistarlo anche se lo hai deluso sono estremamente efficaci anche se possono essere a volte difficoltosi da mettere in pratica rispetto ai semplici stratagemmi presentati nel manuale di John Alexander all'interno del quale approfondisce le giuste tattiche da usare per determinare una "reale influenza" sbalorditiva in un Ex partner senza esporsi di persona e senza alcuna pressione da parte tua.

Nella recensione del manuale come riconquistare un uomo in 7 giorni John rivela:

  • Come deve essere usato il periodo di non contatto nei giusti modi per provocare nel partner delle proiezioni di significato personale sul tuo comportamento che lo cucinano nel suo stesso brodo, una tecnica potentissima
  • Quando invece non applicare la tecnica del non contatto rischiando di aggravare ancora di più la situazione.
  • Quale tipo di messaggio inviare all'ex e cosa scrivergli affinchè tu possa recuperare istantaneamente tutto il valore e l'attrazione perduta
  • Recuperare il rapporto con un ex dopo tanto tempo il modo giusto e il modo sbagliato.
  • Il primo incontro con l'ex oltre 14 errori che vuoi evitare come la peste per evitare che si allontani ancora di più da te.  
  • Raset della relazione precedente ed inizio di una nuova relazione romantica e appassionante ma sempre con l'ex.
  • Molto altro materiale inedito efficace che ha dimostrato di funzionare su migliaia di donne giovani e mature, fidanzati o mogli, amiche o amanti per approfondimenti ulteriori clicca John alexander come riconquistare un amore.

Copyright 2017 (c) Riconquistare.net All Rights Reserved
Privacy Policy - Disclaimer - Terms of Service

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.