3 Indizi Per Capire se Lui Ama Ancora la Sua Ex

3 Indizi Per Capire se Lui Ama Ancora la Sua Ex

Se stai frequentando un uomo che ti piace ma hai il dubbio logorante che lui possa amare ancora la sua ex, allora non devi perderti i 3 indizi per capire se ama ancora la sua ex e come farvi fronte per fare in modo che ami solo te.

I casi in cui gli uomini promettono mari e monti dichiarandoti il loro amore, ma poi amano ancora la loro ex tenendotelo nascosto abbondano più di quanto tu possa mai pensare.

Sono migliaia le coppie che pur andando d’amore e d’accordo subiscono l’influenza della Ex di lui, influenza che spesso diviene causa di spiacevoli conflitti e rotture della relazione.

Ma quali sono i 3 indizi per capire se lui ama ancora la sua ex e come comportarsi se cosi fosse per togliersi questa scimmia dalla schiena una volta per tutte?

Ecco come si comporta un uomo ancora innamorato della Ex:

1) Tira fuori spesso il discorso della sua ex e ne parla male oltre che a dirti che con lei è finita. La lingua batte dove il dente duole.

Se si sfoga con te riguardo i torti subiti o fatti alla propria ex, allora puoi stare tranquilla che ne è ancora coinvolto.

L’indizio significativo nasce dal fatto che è lui a scegliere tra le migliaia di variabili discorsive di parlarti della sua ex senza che tu l’abbia richiesto.

Questo è un dato molto importante che devi considerare immediatamente.

Che fare allora? Semplice: magnifica la sua Ex con i tuoi discorsi e digli che potrebbe avere interpretato male i suoi comportamenti e che dovrebbe tornarci insieme. Schierati dalla parte della sua Ex e non contro di lei o potenzierai ancora di più il suo ascendente.

Durante il discorso critica lui per come si è comportato con la sua ex creandogli una buona quantità di tensione emotiva.

Non temere di diventargli antipatica, il processo identificativo umano è variabile, in un momento ti vede e sente come amica e nell’altro come nemica e poi ancora come amica etc.

3 Indizi Per Capire se Lui Ama Ancora la Sua Ex

Quello che stai facendo in realtà è offrirgli una quantità di tensione tanto quanto fa la sua ex.

Questo è il modo migliore per ridurre il fascino che sta continuando a provare per la ex a favore di quello che prova per la tua persona.

3 Indizi Per Capire se Lui Ama Ancora la Sua Ex

Vuoi capire più a fondo come funzionano queste dinamiche nascoste usate dalle donne Omega per fare innamorare di se uomini milionari?

Click Here!

2) Tu accenni il discorso sulla sua Ex e lui ti dice nervosamente che non ne vuole sentire nemmeno parlare e di chiudere il discorso perché l’ha già dimenticata.

La sua carica emotiva nel dirti di chiudere l’argomento lascia pensare che ne sia ancora coinvolto e probabilmente la ama più di prima senza rendersene neppure conto.

Se una persona ha chiuso realmente con la ex smettendo di percepirne il valore, non presenta alcuna carica emozionale, affronta il discorso con serenità e ben presto tale argomento diverrà fonte di noia facendolo passare ad altri filoni discorsivi.

Le transazioni dei filoni discorsivi che lui propone sono importantissimi, perché al loro interno si annidano i generatori emozionali.

Elementi che tu potrai usare per acquisire maggior potenziale di fascino su di lui, maggiori informazioni le puoi trovare all’interno di questo straordinario documento.

Soluzione: poiché lui ti ha imposto di non aprire il discorso riguardo la sua Ex, tu gli racconterai la storia del tuo datore di lavoro che aveva lasciato la moglie per una 20 anni più giovane di lui e dopo due anni scopriva che la sua bella aveva l’amante mentre la sua ex si era risposata.

Questa storia coniata agisce a livello subliminale su un uomo che continua a nascondere alla partner attuale che è ancora innamorato della ex e opera facendo affiorare pensieri e immagini mentali legate a sentimenti che neutralizzano il potere ipnotico ancora detenuto da una ex….. altre strategie click Here!

3) Dice di amarti ma non te lo dimostra con il comportamento, spesso è nervoso e non tollera alcuni tuoi modi di fare.

Chi continua ad amare ancora la propria Ex, vede la nuova relazione come un rapporto funzionale e non significativo.

Pur non rendendosene conto tale rapporto non è altro che un interscambio di servizi e sesso mascherato dietro la parola amore.

Questo significa anche che ti ha incasellato come elemento secondario o amore nascente, ma l’elemento primario continua ad essere ancora la sua Ex, soprattutto se è una che lo fa tribolare con un comportamento altalenante, gelosie, controversie etc.

I rapporti sentimentali non si compongono solo di emozioni piacevoli, ma anche di risentimenti, conflitti e gelosie.

Il legame con una Ex può perdurare per mesi, anche se si è smesso di incontrarla fisicamente a causa della fine della relazione e nel frattempo si frequentano altre donne.

Più l’ascendente della sua ex si rafforza e più il tuo si riduce purtroppo. Ad esempio: se il tuo lui vede una nuova foto della Ex in compagnia di un uomo di valore su Facebook e appartiene a una tipologia psicologica egocentrica, tali immagini gli possono scatenare un inferno emotivo.

L’effetto del perdere nell’agonismo con un altro uomo carica di molto il potenziale della Ex riducendo il tuo ascendente su di lui in modo automatico e lui di tale processo non sa nulla sul piano consapevole avviene tutto in modo inconscio.

Lui accuserà solo il fenomeno prodottosi senza sapere  perché a volte prova un forte amore verso la Ex e un fastidio verso di te o il contrario. Lo vive solo come esperienza ma non sa come e perché tale percezione si produce.

Come vedi, basta una notizia, una immagine, una dinamica sociale per influenzare quello che un uomo prova al di la di quello che dice a chiacchiere o delle promesse che fa.

3 Indizi Per Capire se Lui Ama Ancora la Sua Ex

Per scoprire tecniche femminili micidiali su come puoi ridurre il volume percettivo e l’innamoramento che prova ancora per la sua ex aumentando il fascino che vorresti provasse per te in modo veloce puoi applicare Elisir System Donna – l’arte di tenersi un uomo.

3 Indizi Per Capire se Lui Ama Ancora la Sua Ex

Chi è arrivata qui ha cercato:
Ama ancora la sua ex
Come eliminare la sua ex ragazza
Perché la sua ex lo chiama ancora
Lui manda messaggi alla sua ex
Cosa vuol dire se mette i like alle foto della ex ragazza?

3 Indizi Per Capire se Lui Ama Ancora la Sua Ex